Come Pensi Possa Amarti (Como Quieres Que Te Quiera)

Come pensi possa amarti...
Come credi... se non sei mai qui
Come pensi possa amarti...
senza donarti mai.
Scala una montagna, attraversa i fiumi,
ll mio cuore adesso grida
senza la mia
volontà.

Come pensi possa amarti,
se tu non sei mai qui.
Come pensi possa amarti,
se non sai darti mai.
Come pensi possa amarti,
lontano oggi e domani.
Come pensi possa amarti,
quando ti ho perso già.

Nonostante il vento non mi porterà da te,
il mio cuore mi imprigiona
senza la mia volontà.
Io vivrò cantando alle stelle
ogni giorno in più
e sognerò
che la vita regali
ciò che era ieri.

Come pensi possa amarti,
se tu non sei mai qui.
Come pensi possa amarti,
se non sai darti mai.
Come pensi possa amarti,
lontano oggi e domani.
Come pensi possa amarti,
quando ti ho perso già.

Nonostante il vento non mi porterà da te,
il mio cuore adesso grida
senza la mia volontà.
E vivrò cantando alle stelle
ogni giorno in più,
io sognerò
che la vita regali
ciò che era ieri.

Come pensi possa amarti,
se tu non sei mai qui.
Come pensi possa amarti,
se non sai darti mai.
Come pensi possa amarti,
lontano oggi e domani.
Come pensi possa amarti,
quando ti ho perso già.
Come pensi possa amarti...
Come pensi possa amarti...
Come pensi possa amarti...
Come pensi possa amarti.
-
Composição: Manuel Ramirez
Conteúdo do álbum Fotografie (2009)
Cover: Rosario Flores
 
© 2010-2015 Giusy Ferreri Brasil - Todos os Direitos Reservados.