Déjà Vu

Mi ricordo bene - sono stata qui
E vedo quelle scene - come fossi lì
Guardo le vetrine - e quello che c'è
Guardo ancora bene - e dentro vedo me

Ho già vissuto questa vita
Quella persona sono io
Senza comprendere il finale
Ma ogni particolare è mio


È l'universo intero che si muove
E ritorna un passato latente
Ed un attimo giustfica il presente
È la storia che porta le prove
Liberandoci i confini della mente
Si ripetono giorni distanti
E davanti appare un volto conosicuto
Fotogrammi che sembrano spenti
I frammenti di quell' attimo sfumato
Incatenato già consumato


Mi ricordo bene - ero così
Girano le scene - ma sono sempre qui
Non ricordo bene - però sono io,
Non capisco bene - ma il posto è quello mio


Un altra vita sconosciuta
Ma prevedibile per me
Che ne conosco già il finale
Ma non so il limite qual'è


E l'universo intero che si muove
E ritorna un passato latente
Ed un attimo giustfica il presente
Si ripetono giorni distanti
Liberandoici i confini della mente


Ricordo bene
Sto vivendo un passato latente
Per un attimo giustifico il presente
Si ripetono giorni distanti
Liberandoci confini della mente
In un istante
Per un istante

-
Composição: Luigi Schiavone, Enrico Ruggeri
Conteúdo do álbum Il Mio Universo (2011)
 
© 2010-2015 Giusy Ferreri Brasil - Todos os Direitos Reservados.